I commenti degli utenti

1 — Titolo: Ringraziamenti — Autore: Maria Francesca Data (A-M-G): 2011-11-17
Nulla da poter consigliare. Non si potrebbe pretendere di più. Un plauso ed un ringraziamento immenso a tutto il personale. Grazie di tutto.
2 — Titolo: Ringraziamenti — Autore: Antonella Data (A-M-G): 2011-11-17
Mi sono trovata benissimo
3 — Titolo: Ringraziamenti — Autore: Iolanda Data (A-M-G): 2011-11-17
Superiore ad ogni aspettativa
4 — Titolo: Commenti — Autore: Gabriella Data (A-M-G): 2011-11-17
Abbiamo utilizzato scooter elettrico e carrozzina, visitando in lungo e in largo parco e Reggia con grande soddisfazione e piacere. Ringraziamo per l’assistenza e l’ottimo servizio.
5 — Titolo: Ringraziamenti — Autore: Eleonora Data (A-M-G): 2011-11-17
Ringrazio quanti hanno organizzato e realizzato il servizio di trasporto da me utilizzato per l’efficienza, la puntualità e la cortesia.
6 — Titolo: Ringraziamenti — Autore: Roberto Data (A-M-G): 2011-10-27
Avendo rilevato la vs. premura nel fornirmi tutta l’assistenza necessaria per permettermi la visita della Reggia, corre l’obbligo ringraziarvi per averne consentito una fruibilità estremamente agevole. Il concorso degli operatori ad essa preposti ha espresso il meglio in quanto a comunicazione, accoglienza, organizzazione. Tanto, espressione di una professionalità che meriterebbe maggiore considerazione nell’ambito di un progetto di indubbia rilevanza che, oltre a garantire un salto di qualità in termini di civiltà, è da considerarsi un investimento che nel medio e lungo termine produrrà ritorni interessanti. Il sottoscritto accompagnato nel suo tour da un’assistente alla persona extracomunitariae con la propria figlia in vacanza nel nostro paese, con gratificazione ha rilevato il loro grande interesse ed entusiasmo per il sito architettonico visitato, di cui ignoravano l’esistenza. Grande apprezzamento per l’accoglienza ed il supporto ricevuto in uno alla simpatica capacità di relazionarsi del personale impiegato, non è passato inosservato alle stesse. Tutto ciò si traduce un valorizzazione del territorio, delle istituzioni, dei beni artistici ed architettonici del nostro Paese che costituiscono un volano importantissimo per rilanciare una economia comatosa. Con la presunzione di chi nello spirito ha riposto gran parte delle forze per un futuro degno di essere vissuto, auspico che tale doveroso riconoscimento solleciti un momento di riflessione a chi dalla costruttiva riflessione ha abdicato da tempo. Un saluto cordiale, Roberto.
7 — Titolo: Ringraziamenti — Autore: Nadia Data (A-M-G): 2011-10-27
“Ho trovato il servizio più eccellente, un fiore all’occhiello del sistema museale della Campania”.(Nadia)
8 — Titolo: Ringraziamenti — Autore: Giuseppe Data (A-M-G): 2011-10-27 SEMPLICEMENTE PERFETTO!
9 — Titolo: COMMENTI — Autore: ANTONINA Data (A-M-G): 2011-10-27 ECCELLENTE!!!!!
10 — Titolo: Ringraziamenti — Autore: Giovanni da Viterbo Data (A-M-G): 2011-10-25
Vorrei ringraziare lo Staff per esserci stato vicino durante la visita alla bellissima Reggia di Caserta. Spero ci possiamo rivedere quanto prima! Giovanni
11 — Titolo: Una giornata alla Reggia — Autore: Aldo e Maria Data (A-M-G): 2011-10-25 E’ stato molto bello per noi visitare il monumento casertano con l’ausilio dei mezzi e dei servizi della SIT.In. Speriamo di ripetere l’esperienza appena possibile, magari venendo con i nostri nipotini. Cordiali saluti