Il 7 giugno alla Reggia: Caserta Golf City Challenge

Golf_ball_3

Nella splendida cornice di Palazzo Reale, il giorno 7 giugno, si svolgerà questo eccezionale evento sportivo – culturale, organizzato da PRODEA group e LAB70Cuccaro, a cui parteciperanno testimonial professionisti e amanti del golf con la finalità dimostrativa di comunicare a tutti gli intervenuti l’amore per lo sport ma, soprattutto, il culto del bello e dell’arte.

La manifestazione, chiamata CASERTA GOLF CITY CHALLENGE, ha lo scopo di avvicinare i cittadini alla cultura fondendo in un mix perfetto sport e arte. Gli ideatori partono dalla radicata convinzione che solo “vivendo” le nostre bellezze artistiche, il nostro cospicuo patrimonio sarà realmente valorizzato e fruito dai cittadini che, riappropriandosene attraverso lo sport, potranno finalmente sviluppare un maggior senso di appartenenza a tutela del bene comune.

In mattinata, a partire dalle 10.00, sarà possibile, per chiunque lo desideri, giocare a golf; maestri di golf e professionisti si dedicheranno all’insegnamento e seguiranno tutti i volenterosi nell’approccio allo sport insegnando loro a lanciare.

Alle 15.00 è prevista la conferenza stampa alla presenza di Sky e Rai3, nonché altri organi di diffusione di rilevanza locale e nazionale; seguirà la visita alla Reggia e alle 17.00 avrà inizio la sfida a cui parteciperanno sportivi eccellenti come Lorenzo Gagli e Veronica Zorzi.

Noi di Progetto S.I.T. In saremo lì con la nostra golfcar per fornire il consueto servizio di accompagnamento per disabili ed anziani. Chiunque fosse interessato si può prenotare alla mail info@turismoacaserta.it oppure chiamare al numero 0823 550026.

Il contest si articolerà in 5 buche:

1° buca: tiro di apertura dalla Reggia di Caserta(balcone interno parco centrale)

2° buca: nel giardino all’italiana

3° buca: verso la Fontana di Eolo

4° buca: dalla Fontana dei Delfini

5° buca: nel giardino delle Arti

(fonte IlCasertano)