Primo vero “Tour de force” domenicale alla Reggia: tante richieste, ottima risposta!

Nella foto: la golfcar parcheggiata fuori all'ufficio dell'EPT, anche sede del Progetto S.I.T. In

Nella foto: la golfcar parcheggiata fuori all’ufficio dell’EPT, anche sede del Progetto S.I.T. In

Il nostro Progetto cresce sempre di più. Questa mattina, domenica 6 luglio 2014, la richiesta dei nostri ausili per visitare la Reggia è stata più elevata del solito. Per quel che sono le nostre attuali disponibilità abbiamo cercato di soddisfare, quanto più possibile, le richieste dei vari turisti che si sono rivolti a noi anche senza aver effettuato la prenotazione on line (ricordiamo che la prenotazione on line o telefonica è obbligatoria in modo da poter organizzare al meglio il servizio).

Da quello che si evince dai test di gradimento, che facciamo compilare a ciascun turista dopo la fruizione del servizio, il risultato è stato più che soddisfacente.

L’unica pecca che ancora permane è l’informazione, talvolta scarsa. Le persone che ci hanno fatto visita stamattina, infatti, non conoscevano il Progetto dato che, chi di dovere, non li aveva informati, nonostante la nostra presenza sul sito ufficiale della Reggia di Caserta.

Per fortuna non siamo “invisibili”: la nostra golf car, puntualmente parcheggiata all’esterno dell’ufficio, desta sempre particolare attenzione, permettendoci di diffondere le giuste notizie e informazioni circa il nostro servizio. A tal proposito ricordiamo che gli orari di apertura del nostro ufficio al pubblico sono: Lun – Mer – Gio – Ven – Sab (9.30 – 16.00)*. Martedì (9.30 – 13.30) Domenica (9.30 – 15.00)**

Con tanta volontà cerchiamo e cercheremo sempre di superare queste piccole difficoltà, contando anche sull’appoggio di tutti coloro che credono fortemente in noi e nel nostro PROGETTO S.I.T. In (Servizio Integrato per un Turismo Inclusivo)

*Salvo prenotazione on line, telefonica o occasionale in loco

**Salvo prenotazione on line, telefonica o occasionale in loco